Il direct marketing (detto anche face to face marketing) è un insieme di tecniche di marketing attraverso le quali aziende commerciali, ma anche enti (ad esempio organizzazioni pubbliche e no profit) comunicano direttamente con clienti e utenti finali senza avvalersi di intermediari, consentendo di raggiungere un target definito, con azioni mirate che utilizzino una serie di strumenti, anche interattivi, ottenendo in tal modo delle risposte oggettive misurabili, quantificabili e qualificabili
Cos’è una marketing company?
E’ un’azienda specializzata nella vendita di beni o servizi per conto di altre società o enti no profit. GrowUp Group è una marketing company, specializzata in face to face marketing.
Perché avete scelto delle ong come partner?
Ci interessa portare avanti un discorso di utilità sociale: oltre a essere uno strumento di guadagno, ci piace il fatto che il nostro lavoro si converta in qualcosa di utile per le fasce più deboli (bambini, malati, rifugiati), riuscendo a portare fondi, aiuti e risorse dove sono maggiormente necessarie.
GrowUp Group ha uno schema di vendita piramidale?
No. Uno schema aziendale di tipo piramidale richiede che i Dialogatori contribuiscano economicamente allo sviluppo dell’azienda, per poi essere pagati per reclutarvi persone al suo interno. Nessuno in GrowUp Group è pagato in questo modo, nè a nessuno è richiesto di versare una cifra economica per lavorare all’interno dell’azienda.