Molte volte ci imbattiamo in opportunità di carriera che si rivelano del tutto irrealizzabili, delle false promesse insomma, per intenderci con un linguaggio appropriato al campo del business.
E giusto che ognuno di voi, durante il suo esordio in un ambiente lavorativo, nel quale si sente promettere cose del genere, abbia totale diffidenza di fronte a determinate affermazioni.
Ci sta tutto!
Noi invece vogliamo essere più diretti.
In che modo?
Semplice. Vi dimostriamo, attraverso un’intervista, la storia di uno dei nostri fundraiser che ha iniziato la propria carriera da semplice componente di un team fino ad arrivare ad essere il manager di una delle sedi in Italia di GrowUp Group!
Lui è Antonio Langella e questa è la sua storia:
“Ciao, sono Antonio Langella e sono il manager di GrowUP Pescara.
Ho cominciato questo lavoro circa 2 anni fa, prima lavoravo nel mondo dei locali:
Facevo il barman e ho avuto una mia attività per circa 2 anni che purtroppo ho dovuto chiudere a causa degli incendi che hanno devastato l’area del parco nazionale del Vesuvio.
Dopo quell’esperienza che mi ha molto ferito perché avevo investito tanto tempo e soprattutto i risparmi della mia famiglia, ho trovato di nuovo un’opportunità con GrowUp.
Per me è stata un’esperienza totalmente nuova: era la prima volta che mi affacciavo ad un lavoro del genere, ossia lavorare in team ma soprattutto avere l’opportunità di poter fare carriera, e per me è stata la cosa fondamentale.
Il lavoro di squadra con i miei colleghi mi ha aiutato a crescere, non solo dal punto di vista professionale ma anche personale, e la cosa più bella che mi ha sempre stimolato tantissimo era che avevo un obiettivo finale, il quale oltre a poter aprire la mia azienda di face to face, avrei potuto dare la stessa opportunità a qualcun altro.
Avere degli obiettivi da raggiungere mi ha aiutato al raggiungimento della mia mission finale, ossia aprire la mia azienda ed è da pochissimi mesi che ho finalmente realizzato questo sogno: LA MIA AZIENDA FACE TO FACE.
La cosa più bella che mi motiva di più è lavorare per organizzazioni come Unicef;
mi fanno tornare a casa col sorriso perché so che il mio impegno e quello degli altri ragazzi che lavorano con me sul campo permette a tantissime persone di poter cambiare la loro vita.
Il consiglio che mi sento di dare a te che stai leggendo è uno solo:
Se stai cercando l’opportunità che ho cercato anche io, GrowUp è l’azienda che fa per te.
È un’azienda molto seria a cui sono molto legato; mi ha permesso di poter badare alla mia famiglia, ma soprattutto di poter aprire la mia azienda in poco più di un anno e mezzo, quindi se stai cercando la stessa opportunità o ti ci ritrovi nelle mie parole ti consiglio di conoscerci meglio.”