Ciao a tutti, Raffaele D’Agosta, neo Manager di GrowUp Roma.
Oggi voglio darvi la possibilità di scoprire, anche tramite la mia storia, la nostra realtà e le possibilità di una carriera all’interno del nostro team.
Entro a far parte della Grow up Organization nel giugno 2017, dopo aver lasciato un lavoro svolto per dieci anni. Una scelta presa dopo una lunga riflessione sul fatto che lì non avrei mai avuto l’opportunità di realizzare il mio sogno: creare qualcosa che fosse mio.
Entrato in questa realtà, mi è rimasta impressa una parola che mi ha colpito da subito, e che mi ha sempre accompagnato durante tutto il mio percorso: CRESCITA.
Che detta così può significare tutto o niente, ma è il risultato che la rende reale.
Ho infatti avuto la possibilità di mettermi alla prova ogni giorno, con formazione costante, raggiungendo traguardi che mi hanno fatto crescere sia professionalmente che personalmente.
Ciò che fa la differenza è il profondo lato umano ed il supporto costante che ti offre chi lavora ogni giorno all’interno di GrowUp: e in un mondo in cui siamo tutti sostituibili, non è da dare per scontato.
Come lo so? Ora ve lo racconto.
All’inizio del 2020 ho attraversato quello che per me è stato il periodo più difficile della mia vita e che, inevitabilmente, si è ripercosso sul mio lavoro.
In altre aziende, dove fai solo da numero, molto probabilmente sarei stato abbandonato a me stesso.
Qui, invece, ho avuto modo di confrontarmi con Mario Curcio (fondatore GrowUp) che ha prima ascoltato le mie difficoltà e, dove potevo trovare un muro, ho invece trovato ascolto, ed opportunità: mi ha infatti proposto di metterci ancor più in gioco e di superare questo momento insieme, puntando ad aprire una nostra filiale a Roma prima della fine dell’anno.
La fiducia che Mario ha riposto in me, la possibilità di poter crescere e creare qualcosa che fosse mio, l’immenso supporto avuto da tutti i miei colleghi, mi hanno dato la spinta a rialzarmi, per davvero, più forte di prima. Ogni giorno mi impegno per costruire il mio sogno, lavoro costantemente per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.
Ed è successo!
Ciao a tutti, sono Raffaele D’Agosta, ed oggi vi scrivo dall’ufficio della filiale di GrowUp Roma, di cui ne sono il Manager.
Ragazzi, se cercate la reale possibilità di fare carriera all’interno di un gruppo che non ti veda solo come un numero, qui la avrete: la mia storia, insieme a quella di tanti altri ragazzi che hanno intrapreso questo percorso, ne sono la prova.
Noi vi diamo questa possibilità: ora tocca a voi coglierla.
Cosa aspettate?
“Stay hungry, stay foolish!”